L'azienda

BBelle è sinonimo di artigianalità e tecnologia

Con armonia e senza contraddizioni, l’azienda ha saputo coniugare il pregio della lavorazione manuale con la precisione delle più avanzate tecnologie per la lavorazione del legno.

BBelle è un brand Vittorio Grifoni che nasce dall’esigenza di dare un volto nuovo ad un’artigianalità storica connaturata nell’azienda e nei suoi 50 anni di esperienza, aprendo lo sguardo alle esigenze di un mercato moderno e sempre in evoluzione.

Facendo tesoro delle competenze acquisite, abbiamo creato nuove collezioni che mantengono intatta l’eccellenza della lavorazione, perché interamente prodotte in azienda con controlli continui, ma supportate da quelle che sono le tecnologie più all’avanguardia per la fabbricazione di arredi.
Lo sviluppo di tecniche innovative ci consente di presentare soluzioni capaci di coniugare la preziosità del lavoro di bottega di un tempo, all’efficienza delle strutture create attraverso l’utilizzo di sistemi produttivi avanzati, questo a garanzia di risultati finali sempre impeccabili e scevri da qualsiasi pecca funzionale.

Per la creazione dei nostri mobili selezioniamo solamente legni masselli e realizziamo finiture di grande fattura.
La nostra conoscenza dei materiali e della loro lavorazione ci consente di intervenire su ogni prodotto, personalizzandolo su specifica richiesta del cliente: così ogni mobile che esce dalla nostra fabbrica diviene un pregiato pezzo unico.

azienda-Bbelle