Domande Frequenti

Siamo sempre a vostra disposizione per soddisfare ogni quesito

Controllate se, tra le domande che più di frequente ci vengono poste, ci sono anche le risposte ai vostri dubbi, in caso contrario saremo lieti di rispondervi personalmente.

Alla pagina Contatti trovi tutti i nostri riferimenti.

Realizzate mobili su misura?
Certo, tutta la nostra produzione è realizzabile in base alle misure richieste dal cliente.
Si possono personalizzare tutti i mobili che proponete?
Sì, ogni nostro mobile è declinabile secondo le richieste dell’acquirente. Partendo dal modello da noi proposto si possono realizzare finiture, laccature e dettagli su misura, a seconda delle specifiche esigenze.
L’intarsio viene realizzato in serigrafia?
No, gli intarsi sono sempre realizzati con legni naturali, mai in serigrafia.
L’imballo è adeguato alla spedizione anche in Paesi lontani?
Certamente, l’imballo viene fatto in cartoni rigidi appositamente studiati per l’esportazione, ma possono anche essere create degli imballi in scatole di legno qualora richiesto dal cliente.
Con quali materiali vengono creati i rivestimenti?
I rivestimenti dei nostri mobili sono sempre realizzati adoperando materie prime selezionate. Che la soluzione scelta sia pelle, ecopelle o tessuto, l’obiettivo del nostro lavoro rimane quello di soddisfare al meglio i nostri clienti con i materiali migliori. Per i rivestimenti possiamo anche usare il materiale che ci viene fornito dal cliente
Le tappezzerie possono essere diverse da quelle che vedo nella foto del prodotto?
Sì, come ogni soluzione che vi proponiamo, anche per le tappezzerie non esiste alcun vincolo. Possono essere scelte di volta in volta de voi a seconda delle esigenze di arredo dei vostri ambienti.
Eseguite rilievi personalizzati?
Sì, ci capita di ricevere richieste specifiche e per noi è sempre un piacere accontentare un nostro cliente. Non ci sono limiti alle abilità dei nostri ebanisti.